*HARDSTYLE*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
*HARDSTYLE*

Nuovo forum creato per avere tutte le novità sugli eventi in Italia e in Europa con relative Photogallery, sulle produzioni dei maggiori esponenti italiani e non...e TANTO ALTRO...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fiero di essere truzzo!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tabachin

Tabachin


Numero di messaggi : 145
Età : 32
Località : Vangadizza
Data d'iscrizione : 16.01.08

Fiero di essere truzzo!!! Empty
MessaggioTitolo: Fiero di essere truzzo!!!   Fiero di essere truzzo!!! EmptyMar Gen 22, 2008 10:50 pm

Questa è una questione che in questo periodo ha creato nn pochi problemi nel discorso Musica x farvi capire:

Un gruppo misto di housettaretti con gli immancabili 2 rappettari ( ) qualche rastone e il solito che alla domanda : " che musica preferisci" ti risp ..Radio- commerciale o Mika!!!!!!!!
Parlando di musica salta fuori che da che mondo è mondo se dici che ascolti techno,o hardstyle,o electro,o jump,hardcore ecc.. sei immeditamente e tassativamente classificato come TRUZZO!
e i truzzi sono dalla maggior parte visti come drogati , casinisti , e ( mi permetto senza offendere nessuno) alla pari degli skinheads o simile!!!!
Ora volevo una vostra opinione sulla cosa..
Secondo me se uno non sa, non dovrebbe permettersi di parlare ma men che meno di giudicare!!!!
la musica dovrebbe unire, non separare!!!
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Admin
Admin
Saretta


Numero di messaggi : 212
Età : 33
Località : Merlara
Data d'iscrizione : 12.01.08

Fiero di essere truzzo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiero di essere truzzo!!!   Fiero di essere truzzo!!! EmptyMer Gen 23, 2008 4:27 pm

certe xsone non le compatisco........... rofl
Torna in alto Andare in basso
https://hardsyle.forumattivo.com
Tabachin

Tabachin


Numero di messaggi : 145
Età : 32
Località : Vangadizza
Data d'iscrizione : 16.01.08

Fiero di essere truzzo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiero di essere truzzo!!!   Fiero di essere truzzo!!! EmptyMer Gen 23, 2008 6:43 pm

io ascolto la musica che mi piace, che vada di moda o meno nn me ne frega niente, se gli altri mi giudicano x niente che vadano a quel paese e tanti saluti :biggin:
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Admin
Admin
Saretta


Numero di messaggi : 212
Età : 33
Località : Merlara
Data d'iscrizione : 12.01.08

Fiero di essere truzzo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiero di essere truzzo!!!   Fiero di essere truzzo!!! EmptySab Gen 26, 2008 4:21 pm

Tabachin ha scritto:
io ascolto la musica che mi piace, che vada di moda o meno nn me ne frega niente, se gli altri mi giudicano x niente che vadano a quel paese e tanti saluti :biggin:

un fuck collettivo!!!! 4 rofl
Torna in alto Andare in basso
https://hardsyle.forumattivo.com
Tabachin

Tabachin


Numero di messaggi : 145
Età : 32
Località : Vangadizza
Data d'iscrizione : 16.01.08

Fiero di essere truzzo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiero di essere truzzo!!!   Fiero di essere truzzo!!! EmptySab Gen 26, 2008 4:40 pm

Saretta ha scritto:
Tabachin ha scritto:
io ascolto la musica che mi piace, che vada di moda o meno nn me ne frega niente, se gli altri mi giudicano x niente che vadano a quel paese e tanti saluti :biggin:

un fuck collettivo!!!! 4 rofl
rofl rofl
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiero di essere truzzo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiero di essere truzzo!!!   Fiero di essere truzzo!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fiero di essere truzzo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*HARDSTYLE* :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: