*HARDSTYLE*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
*HARDSTYLE*

Nuovo forum creato per avere tutte le novità sugli eventi in Italia e in Europa con relative Photogallery, sulle produzioni dei maggiori esponenti italiani e non...e TANTO ALTRO...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Intervista a Super Marco May

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Saretta
Admin
Admin
Saretta


Numero di messaggi : 212
Età : 33
Località : Merlara
Data d'iscrizione : 12.01.08

Intervista a Super Marco May Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Super Marco May   Intervista a Super Marco May EmptyLun Gen 14, 2008 11:30 pm

1. Ciao Marco quando hai capito che il tuo futuro era diventare un dj?
Diciamo che nel 1992 quando ho visto per la prima volta veramente da vicino i due giradischi com il mixer in mezzo ... è stato amore a prima vista.

2. Qual'è stato l'insegnamento più importante che hai "assorbito" da Roland Brant?
Beh, ho lavorato insieme a lui per circa 4 anni e con lui ho realizzato la mia produzione "TYPHOON" di Marco May. Abbiamo vissuto insieme delle magnifiche serate al Duplè e sicuramente da lui ho assorbito l'amore vero verso la musica.

3. Perchè hai scelto proprio l'hardstyle? Che emozioni ti dà questo genere?
Sin dal 1999 quando ero resident al Duplè tutti gli altri Djs mi dicevano sempre che "Picchiavo" troppo ... era il mio stile, e lo è tutt'ora ...




4. Come vedi il movimento hardstyle attualmente in Italia?
In Italia sto collaborando con due locali principalmente che sono il Dorian Gray di Reggio Emilia e il DUE di Cigliano, e denoto un miglioramento nel comportamento delle persone che partecipano a queste serate.
Finalmente vedo la gente che si diverte, che si leva di dosso lo stress della settimana a suon di casse, bassi (ormai più pochi peccato), synth e campioni vocali.

5. Cosa si può e cosa invece non si deve fare secondo te per migliorare la situazione e promuovere l'hardstyle in Italia?
Farla finita con l'associare serate di musica hardstyle con serate stile Bud Spencer e Terence Hill, e iniziare a saltare.
Si avete capito bene, saltate di più quando ballate ... vi divertite e sicuramente se il vicino vi pesta un piede non è perchè vuole azzuffarsi con voi ... ma perchè si sta divertendo a saltare ... iniziate ad invidiarlo!

6. Un nome su tutti: il tuo dj preferito
Se devo fare un nome senza dubbi Tiesto, però se devo dire chi secondo me tecnicamente è il migliore, dico senza dubbi DJ VINCE, se mi chiedete qual'è il Dj più divertente Vi dico DARKRAVER.

7. Quali strumenti preferisci utilizzare per comporre musica?
Spesso la mia voce wink.gif Se conoscete il mio mix Partyflock ... secondo voi di chi è la voce?
Anche il Juno mi piace parecchio (...i buoni suoni della vecchia techno).

8. Qual' è il tuo rapporto con internet?
Diciamo che ogni giorno ci passo almeno due/tre ore? ... mi bastano wink.gif

9. Quali sono i siti web dove navighi più spesso?
Sicuramente nella community www.partyflock.nl, e poi consulto tanto la posta elettronica ... mi piace stare in contatto con chi mi scrive.

10. Ritieni il pc uno strumento che aiuta o danneggia un artista?
Secondo me se usato bene lo aiuta, basta vedere cosa si riesce a fare con i pc e con i mac in studio.

11. Cos'è che ti da più emozione in assoluto durante i tuoi set?
Senza dubbio ... l'urlo libero! yahoo


12. Raccontaci l' episodio più simpatico della tua carriera...
L'episodio più simpatico della mia carriera sicuramente è stata la prima volta in cui il mio amico Joshua il Dalailama mi ha presentato come "Il Bandolero Stanco" ... ci siamo anche messi a cantarla ...
Però da quella volta per molti sono ancora il bandolero ... Ciao Joshua!


13. Per tutti i tuoi fans............Prossimi appuntamenti ??
Il 7/12 vi aspetto al DUE di Cigliano per la grande battaglia Super Marco may Vs Tatanka.
Per Capodanno Vi aspetto al Qrime Time (Heniken Music Hall di Amsterdam)


14. A quale delle tue produzioni sei più legato?
Sicuramente a Partyflock e Jesus Christ Superstar (che è stato anche il primo disco della mia label ... PARTYSHOCK)


15. Prossimi progetti discografici?
Io e YAGO abbiamo preparato i prossimi due PARTYSHOCK e sono un vero concentrato tra hard style e jump. Poi sicuramente a breve finiremo un progetto insieme io e Tatanka ... ma è ancora Top Secret wink.gif

16. E per finire............Indossi ancora la Super maglia ? ;-))
Attualmente la mia divisa di lavoro wink.gif è la maglia nera con la scritta Partyshock bianca. La super maglia è conservata presso il museo di .... scherzo!

17. Ok..grazie di tutto Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!Intervista a Super Marco May Post-23-1131672732
Torna in alto Andare in basso
https://hardsyle.forumattivo.com
 
Intervista a Super Marco May
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a DJ Tatanka, il Bisonte dell'hardstyle!
» Intervista a Miss Hiroko, una donna dietro il mixer!!!
» Intervista a Dj Vortex
» Intervista a Luca Antolini
» Intervista a Brainkicker, French Hardstyler!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*HARDSTYLE* :: INTERVISTE-
Vai verso: