*HARDSTYLE*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
*HARDSTYLE*

Nuovo forum creato per avere tutte le novità sugli eventi in Italia e in Europa con relative Photogallery, sulle produzioni dei maggiori esponenti italiani e non...e TANTO ALTRO...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Intervista a Luca Antolini

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Saretta
Admin
Admin
Saretta


Numero di messaggi : 212
Età : 33
Località : Merlara
Data d'iscrizione : 12.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyLun Gen 14, 2008 11:55 pm

Ciao Luca!

1. Quanti anni hai?
Abbastanza 40…

2. Quando e come nasce artisticamente Luca Antolini?
Nel lontano 1984 ,come tutti facevo il supporto a un dj affermato.

3. Da dove nasce il tuo soprannome “The Navigator”?
Nel 1999 ho conosciuto e lavorato con Marzio Dance, lui e’ anche vocalist e una sera inizio’ a chiamarmi cosi, perchè ascoltandomi diceva che ero uno che spaziava tra la trance e il genere piu hard e facevo viaggiare….Da allora tanti hanno continuato a chiamarmi cosi, ora nelle mie produzioni il nome Luca Antolini lo mantengo per la trance e il nome navigator per la musica hard.

4. Qual è stata la tua evoluzione musicale come DJ e come Producer?
In tanti anni di esperienza ho conosciuto e suonato tanti generi poi dal ‘95 ho deciso di dedicarmi alla techno che sentivo piu mia (trance e hard).

5. A quando risale la tua prima produzione?
Nel 1994 la prima produzione: il genere allora di moda era la dream.

6. Che programmi e strumenti usi x creare i tuoi pezzi?
Diversi il logic sempre poi mi affido a macchine come il virus e a plugin interni al mac.

7. Tra i pezzi creati qual è stato quello che più ti ha dato soddisfazione e più porti nel cuore?
Tanti dischi porto nel cuore e preferisco non sceglierne uno in particolare, ognuno e’nato da un periodo, un sentimento del momento e gli arraggiamenti erano legati al momento e allo staff con cui lavoravo che richiedeva un certo sound. Ho sempre cercato di lavorare in gruppo.

8. Invece il primo disco che hai acquistato qual'è stato?
Mike Oldfield “incantation”, non ricordo bene l’anno ma mi sembra intorno al 1997.

9. Vuoi parlarci dell’ L.A. Team? Di cosa si tratta e che progetti ci sono per questo nuovo gruppo di producers?
La L.A. team nasce dal mio forte desiderio di fare gruppo,il caso ha voluto che alcuni artisti come ricky t (con cui ho uno studio), montorsi, ado, Marzio Dance, Mazza e Martinelli, Gilbert Renoir fossero liberi per accettare una proposta del genere, e piu avanti il gruppo potrebbe ingrandirsi. Le porte sono aperte basta aver voglia e esseri seri e onesti.
Questo team, anche se nato da poco ha l’obiettivo di programmare varie uscite discografiche di vari generi, dipende dall’artista cosa produrre. Poi c’è un promoter che pensera’ alla promozione e alle serate. Una bella scommessa in un momento cosi difficile e complicato.

10. Cosa ne pensi della scena italiana hardstyle?
Beh è un genere nato qua in Italia condiviso con l’Olanda, penso che purtroppo gli spazi sono pochi anche perchè pochi sono i locali che vogliono proporre questo genere, peccato perchè è un suond di patria nostra… Vedremo cosa succederà, io sono sempre positivo…

11. E del progressivo indurimento delle sonorità da dancefloor qual è il tuo pensiero? Cosa auspichi si ballerà tra qualche anno?
L’indurimento delle sonorità secondo me hanno portato un po’ più noia nella musica, perchè prima forse era più scontata ma allo stesso tempo più divertente, ora e’ tutto più complicato in tutti generi dall’house all’hardstyle. Tra qualche hanno se continuiamo cosi balleremo in tutti i generi solo casse, i suoni i bassi le melodie non serviranno più…… No dai scherzo, c’è già la nostra vita la nostra economia e politica a rendere tutto cosi estremamente nero, penso che la musica tornerà a fare la musica e a regalarci belle emozioni, come e’ giusto che sia.

12. Il party + bello a cui hai partecipato qual è stato?
Tanti… Quello che non dimentico mai comunque e’ un party in un club olandese enorme che si chiama Matrixx.Davvero un locale da re! Poi alcuni eventi vissuti in Olanda, Germania e Australia.

13. E quello in cui vorresti suonare qual è?
Sono contento gia di suonare dove suono, quello che verrà lo prenderò!

14. Che progetti ci sono al momento nel futuro di Luca Antolini?
Di fare dei dischi belli con il mio team.

15. E quali sogni ci sono nel tuo cassetto?
Io ho gia realizzato tanti sogni, il troppo stroppia…

16. Oltre alla musica che passioni hai?
Il calcio, guardare film (quando il tempo lo permette), stare con la mia family e fare qualche scherzo, una bella risata non guasta mai, sono rimasto bambino dentro.

17. Andando off topic qual è il tuo libro e il tuo film preferito?
Difficile rispondere, film forse scelta d’amore perchè in un certo senso un po’ quella storia l’ho vissuta anche io, e certamente e’ un film che mi ha toccato molto. Poi anche il miglio verde (bello anche il libro) poi alcuni comici come Fantozzi, Amici Miei..

18. Cosa conta di più nella vita?
L’onesta, il cuore.

19. Ci dai una top ten personale (anche pezzi non techno)?
Non me la sento, te ne devo dire troppi… dalla techno fino addirittura alla musica classica. Ti dico solo che amo M.oldfield , Depeche Mode, Mozart, V. Rossi e comunque tanti altri ancora. Mi piace ascoltare tutta la musica .

20. Conosci Hardforum?
Si certo.

21. Cosa ne pensi?
Mi sembra valido e in crescita, fortuna che esistono queste realtà a sostenerci un pò i generi!

22. Cosa consiglieresti ad un giovane che aspira nella vita a diventare DJ e/o produttore discografico?
Tenacia tanta, cuore e sincerità anche nella musica, voglio dire fare quello che uno sente, non fare qualsiasi cosa pur di stare dietro una consolle, questo vale anche nelle produzioni.

23. Dove sarà possibile ascoltare il tuo suond prossimamente?
In tutti i locali rimasti… Attualmente per l’estate spesso sono al J&J a parte alcune date all’estero. In inverno tra kamasutra, Stargate, Dorian Gray,Party, Night and Day, Shock e forse un ritorno in una terra molto lontana.

24. Qual è il tuo sito internet?
www.lucaantolini.com or www.lateams.net

25. Concludiamo con un saluto per i forumisti di Hardforum…
Grazie a tutti soprattutto a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto. una raccomandazione… Non mollateci!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://hardsyle.forumattivo.com
Tabachin

Tabachin


Numero di messaggi : 145
Età : 32
Località : Vangadizza
Data d'iscrizione : 16.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyMer Gen 16, 2008 7:53 pm

grande antoliniiiiiiii ingi
Torna in alto Andare in basso
Gabberino_87

Gabberino_87


Numero di messaggi : 82
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyMer Gen 16, 2008 8:13 pm

il mito della trance italiana!!!!! insieme a manuel es.....saretta lo conosci x caso????? rofl rofl rofl
Torna in alto Andare in basso
Tabachin

Tabachin


Numero di messaggi : 145
Età : 32
Località : Vangadizza
Data d'iscrizione : 16.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyMer Gen 16, 2008 8:23 pm

Gabberino_87 ha scritto:
il mito della trance italiana!!!!! insieme a manuel es.....saretta lo conosci x caso????? rofl rofl rofl

cosa te lo fa pensare? rofl rofl


Ultima modifica di il Gio Gen 17, 2008 11:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Admin
Admin
Saretta


Numero di messaggi : 212
Età : 33
Località : Merlara
Data d'iscrizione : 12.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyMer Gen 16, 2008 8:42 pm

affraid affraid affraid azz ridi....tanto non glielo avrebbe fatto neanche lo stesso..... rofl
Torna in alto Andare in basso
https://hardsyle.forumattivo.com
Tabachin

Tabachin


Numero di messaggi : 145
Età : 32
Località : Vangadizza
Data d'iscrizione : 16.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyGio Gen 17, 2008 11:13 pm

Saretta ha scritto:
affraid affraid affraid azz ridi....tanto non glielo avrebbe fatto neanche lo stesso..... rofl

ahahah sempre la solita :bounce:

lasciagli sperare almeno xD
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Admin
Admin
Saretta


Numero di messaggi : 212
Età : 33
Località : Merlara
Data d'iscrizione : 12.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptySab Gen 19, 2008 7:28 pm

ahahah no........ fuck
Torna in alto Andare in basso
https://hardsyle.forumattivo.com
Gabberino_87

Gabberino_87


Numero di messaggi : 82
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyDom Gen 20, 2008 2:15 pm

Tabachin ha scritto:
Gabberino_87 ha scritto:
il mito della trance italiana!!!!! insieme a manuel es.....saretta lo conosci x caso????? rofl rofl rofl

cosa te lo fa pensare? rofl rofl

xkè quando lui suona c'è sempre una che assomiglia molto alla Saretta su in consolle a suo fianco...e ogni tanto si sbaciucchiano.... rofl e se non è li x un po'...il vocal dice sempre: saretta attesa in cnsolle con urgenza...oppure...saretta manuel ti aspetta..e potrei continuare x ore.. fuck fuck fuck
Torna in alto Andare in basso
Tabachin

Tabachin


Numero di messaggi : 145
Età : 32
Località : Vangadizza
Data d'iscrizione : 16.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyDom Gen 20, 2008 10:55 pm

Gabberino_87 ha scritto:
Tabachin ha scritto:
Gabberino_87 ha scritto:
il mito della trance italiana!!!!! insieme a manuel es.....saretta lo conosci x caso????? rofl rofl rofl

cosa te lo fa pensare? rofl rofl

xkè quando lui suona c'è sempre una che assomiglia molto alla Saretta su in consolle a suo fianco...e ogni tanto si sbaciucchiano.... rofl e se non è li x un po'...il vocal dice sempre: saretta attesa in cnsolle con urgenza...oppure...saretta manuel ti aspetta..e potrei continuare x ore.. fuck fuck fuck

rofl rofl rofl è una sosia della saretta rofl rofl
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Admin
Admin
Saretta


Numero di messaggi : 212
Età : 33
Località : Merlara
Data d'iscrizione : 12.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyDom Gen 20, 2008 11:35 pm

oh ma la smettete di fare scoop sulla mia vita privata?????? Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://hardsyle.forumattivo.com
Tabachin

Tabachin


Numero di messaggi : 145
Età : 32
Località : Vangadizza
Data d'iscrizione : 16.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyDom Gen 20, 2008 11:39 pm

Saretta ha scritto:
oh ma la smettete di fare scoop sulla mia vita privata?????? Suspect

nn ho detto niente ora 46 arggggg
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Admin
Admin
Saretta


Numero di messaggi : 212
Età : 33
Località : Merlara
Data d'iscrizione : 12.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyLun Gen 21, 2008 12:01 am

Gabberino_87 ha scritto:
Tabachin ha scritto:
Gabberino_87 ha scritto:
il mito della trance italiana!!!!! insieme a manuel es.....saretta lo conosci x caso????? rofl rofl rofl

cosa te lo fa pensare? rofl rofl

xkè quando lui suona c'è sempre una che assomiglia molto alla Saretta su in consolle a suo fianco...e ogni tanto si sbaciucchiano.... rofl e se non è li x un po'...il vocal dice sempre: saretta attesa in cnsolle con urgenza...oppure...saretta manuel ti aspetta..e potrei continuare x ore.. fuck fuck fuck

fuck fuck fuck fuck fuck fuck
Torna in alto Andare in basso
https://hardsyle.forumattivo.com
Gabberino_87

Gabberino_87


Numero di messaggi : 82
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyMar Gen 22, 2008 4:47 pm

ma io l'autografo lo voglio indiavolato indiavolato indiavolato indiavolato indiavolato
Torna in alto Andare in basso
Manuel J
Ospite




Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyMar Gen 22, 2008 7:00 pm

è inutile che insisti ho detto no Wink
Torna in alto Andare in basso
Tabachin

Tabachin


Numero di messaggi : 145
Età : 32
Località : Vangadizza
Data d'iscrizione : 16.01.08

Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini EmptyMar Gen 22, 2008 7:24 pm

Gabberino_87 ha scritto:
ma io l'autografo lo voglio indiavolato indiavolato indiavolato indiavolato indiavolato
nn tutti sono obligati a fare l'autografo^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a Luca Antolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Luca Antolini   Intervista a Luca Antolini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Luca Antolini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a Dj Vortex
» Intervista a Super Marco May
» Intervista a Brainkicker, French Hardstyler!
» Intervista a DJ Tatanka, il Bisonte dell'hardstyle!
» Intervista a Miss Hiroko, una donna dietro il mixer!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*HARDSTYLE* :: INTERVISTE-
Vai verso: