*HARDSTYLE*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
*HARDSTYLE*

Nuovo forum creato per avere tutte le novità sugli eventi in Italia e in Europa con relative Photogallery, sulle produzioni dei maggiori esponenti italiani e non...e TANTO ALTRO...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Intervista a Brainkicker, French Hardstyler!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Saretta
Admin
Admin
Saretta


Numero di messaggi : 212
Età : 33
Località : Merlara
Data d'iscrizione : 12.01.08

Intervista a Brainkicker, French Hardstyler! Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Brainkicker, French Hardstyler!   Intervista a Brainkicker, French Hardstyler! EmptyLun Gen 14, 2008 11:48 pm

Incontriamo Brainkicker, il dj/produttore francese più conosciuto in Europa nel campo Hardstyle.

1. Qual'è il tuo vero nome?

Cédric Grosius.

2. Quanti anni hai?

28 anni.

3. Cosa sono venute prima, le produzioni o le serate da DJ?

Ho iniziato come DJ e, cinque anni più tardi, ho iniziato a produrre musica hardcore e eurodance; più avanti mi sono spostato verso sonorità hardtrance e hardstyle.

4. Come sei arrivato alla musica hardstyle?

Dal momento che sono DJ da ormai tredici anni, ho avuto modo di seguire l'evoluzione della musica elettronica: dalla new beat alla hardtrance, passando per eurodance e vocal trance fino ad arrivare all'hardcore. Credo che l'hardstyle sia la perfetta evoluzione dell'hardtrance: il passaggio è avvenuto grazie a produzioni come "The Second Trip" di Hennes & Cold e "Overdrive" di DJ Scot Project.

5. Nei tuoi set suoni eclusivamente hardstyle?

Sì, al momento suono solo musica hardstyle; qualche volta però mi piace inserire una traccia jumpstyle o old school nei miei set.

6. Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Vorrei continuare a produrre tracce sempre migliori su diverse etichette e suonare nel maggior numero possibile di party in giro per l'Europa, soprattutto in Olanda.

7. Quali sono i tuoi DJ e produttori preferiti in questo periodo?

Tra di DJs apprezzo particolarmente i Deepack, Vortex e Isaac: adoro il loro modo di far impazzire la gente con i loro dischi martellanti ma anche con lo spettacolo che fanno mentre suonano; per quanto concerne i produttori, amo le tracce di Zatox: penso che tutto ciò che lui stia producendo sia ottimo e ideale per scaldare i dancefloor. Senza dubbio ci sono tanti altri personaggi che mi piacciono, ma la lista sarebbe troppo lunga...

8. Quali sono i tuoi party preferiti?

Tra gli eventi a cui ho partecipato, il mio preferito è quello con DJ Vortex al Metropolis di Parigi: una folla enorme, in un locale fantastico!

9. Per produrre le tue tracce, usi uno studio personale? Che attrezzature adoperi?

Ho un mio studio a casa, il "D.P.M. Studio", al momento uso solo dei software, eccezion fatta per una tastiera midi.

10. Quando usciranno delle tue nuove produzioni?

Molto presto e su diverse etichette come la Kickin' Tunes (IT), la Beltrive (NL) e molte altre...

11. Cosa fai nella vita, quando non suoni o produci?

Il mio lavoro "ufficiale" è quello di programmatore in una compagnia assicurativa nel Lussemburgo. Sono anche il papà di un bambino piccolo, il che mi impegna per gran parte del mio tempo.

12. Quanto spesso suoni nei party?

Dipende dai booking che ricevo: generalmente suono due volte al mese, a volte di più, altre volte di meno...

13. Dove suoni più spesso?

Le mie serate si sono finora svolte soprattutto a Parigi e nel nord est della Francia, ma ora cominciano ad arrivarmi numerose richieste da Olanda, Svizzera, Italia, Polonia, Spagna... credo che sia dovuto principalmente al fatto che parteciperò al prossimo Q-Base festival in Germania.

14. Qual'è la tua top ten del momento?

01) PAVO & ZANY - Orgasmo [Fusion]
02) SHOWTEK - Down With This [Dutch Master Work]
03) BRAINKICKER VS HARDSTATIC - The Weasel [Promo]
04) DJ DURO - Psycho [Scantraxx Special]
05) MISS HIROKO - Get Busy Time (Vortex & Arpa Remix) [IMP]
06) DJ ZANY - Pure [Fusion]
07) DIEGO J WALKER VS JIMMY THE SOUND - Blow Up [Sigma]
08) AUTOMATIC DJZ - Mad Lay [Green Force]
09) DJ B-FRONT - Frontline [Djs]
10) SPEEDWAVE - Little Italy (Hardstyle Masterz Remix) [Green Force]
Torna in alto Andare in basso
https://hardsyle.forumattivo.com
Gabberino_87

Gabberino_87


Numero di messaggi : 82
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.01.08

Intervista a Brainkicker, French Hardstyler! Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Brainkicker, French Hardstyler!   Intervista a Brainkicker, French Hardstyler! EmptyDom Gen 20, 2008 2:17 pm

:hardstyle: :hardstyle: :hardstyle: :hardstyle:
Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Brainkicker, French Hardstyler!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a Dj Vortex
» Intervista a Super Marco May
» Intervista a Luca Antolini
» Intervista a DJ Tatanka, il Bisonte dell'hardstyle!
» Intervista a Miss Hiroko, una donna dietro il mixer!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*HARDSTYLE* :: INTERVISTE-
Vai verso: